Roberto Ferri lascerà Un posto al sole? Il noto attore Carbonelli fa chiarezza e svela quale sarà il destino del suo personaggio nell’amatissima soap opera.
Un posto al sole è una delle soap opere più longeve e amate, in onda su Rai Tre da ben 28 anni continua a conquistare un successo incredibile in termini di ascolti. Va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 circa e con le interessanti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori. Uno dei protagonisti indiscussi è senza dubbio ‘Roberto Ferri‘, l’attore potrebbe dire addio alla serie? A svelare come stanno davvero le cose ci ha pensato lui stesso.
Ad interpretare da ben 23 anni i panni del ‘cattivo’ dell’amatissima fiction Rai è Riccardo Polizzy Carbonelli, in tutti questi anni si è reso protagonista di moltissime vicende, il più delle volte non troppo piacevoli. A Un posto al sole ha sempre avuto un ruolo molto particolare, quello di un noto imprenditore cinico e senza scrupoli, non sono però mancati i momenti in cui ha mostrato anche amore e dolcezza.
Al suo fianco c’è stata quasi sempre Marina Giordano, per ottenere ciò che volevano i due non si sono mai fatti troppi scrupoli. Stanno portando avanti un piano anche nelle attuali puntate della soap opera, quello di allontanare Ida dal piccolo Tommy perché vorrebbero crescerlo loro in qualità di genitori. Il noto attore è stato ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona nella puntata andata in onda martedì 12 marzo e non ha potuto fare a meno di parlare proprio del suo personaggio, Roberto Ferri.
Upas, Roberto Ferri verso l’addio? L’attore svela la verità
Il ruolo che interpreta a Un posto al sole gli ha fatto ottenere un’incredibile visibilità, però è lo stesso da moltissimi anni ed è per questo che la conduttrice gli ha chiesto se non sia stanco di interpretarlo.
I tantissimi fan dell’amatissima soap opera hanno subito iniziato a tremane di fronte ad un possibile addio di Roberto Ferri, lui però ha rassicurato tutti dicendo che non è assolutamente stanco di questo ruolo, ha anche detto che oltre alla nota fiction fa anche altro ma non ha mai pensato di lasciare. L’attore ha poi aggiunto: “Un posto al sole mi ha dato una ribalta straordinaria, è una sfida continua”.
In studio poco dopo è entrata anche la moglie di Riccardo Polizzy Carbonelli, Marina Lorenzi. Anche lei è una nota attrice, si sono conosciuti e innamorati proprio a teatro durante uno spettacolo molti anni fa e nel 2006 sono convolati a nozze. Dopo diverso tempo al momento stanno lavorando di nuovo insieme, sono infatti in scena a teatro con lo spettacolo Un letto per due. I tantissimi fan di Un posto al sole possono quindi stare tranquilli perché ‘Roberto Ferri’ non ha nessuna intenzione di lasciare la soap, il destino del suo personaggio è quello di rendersi ancora protagonista di molte vicende.