Le stelle prevedono ricchi guadagni per alcuni fortunati segni zodiacali a partire dal 1° aprile. Vivrete anche voi una svolta finanziaria?
Tre segni dovranno presto comprare un portafoglio più grande. Sta arrivando un periodo di prosperità grazie all’influenza astrale, vediamo per chi.
La posizione e il transito dei pianeti influiscono sul rapporto tra segni zodiacali e fortuna. In base a determinate configurazioni astrali può arrivare un periodo di guadagni inaspettati. L’abbondanza finanziaria in arrivo dal 1° aprile è legata all’espansione di Giove, alla trasformazione di Plutone nonché all’influenza di Saturno e colpirà solo tre segni zodiacali. Sarà l’occasione per riempire il conto in banca, per avere quella promozione desiderata con aumento di stipendio, per riuscire ad accumulare i risparmi necessari per regalarsi una bella vacanza.
Il mese di aprile inizierà positivamente per tre segni zodiacali ma non è detto che con il passare delle settimane altri segni potrebbero ricevere l’influenza degli astri e avere ricchezza inaspettata. La fortuna gira, naturalmente, e prima o poi un periodo fortunato capiterà a tutti. Mai disperare e comunque bisogna sempre ricordare che noi stessi siamo artefici del nostro destino e, quindi, anche della nostra fortuna.
Dal 1° aprile ricchi guadagni per tre segni zodiacali
Il primo segno che potrà svoltare economicamente è l’Ariete. Ad aprile Marte, il pianeta dominante, formerà un aspetto favorevole che incrementerà il dinamismo del segno zodiacale e la capacità di prendere al volo le opportunità. L’Ariete ritroverà ambizione, coraggio e intraprendenza tanto da poter giungere a guadagni inaspettati. Sarà il momento di realizzare progetti oppure ottenere una promozione tanto desiderata.
Il Toro sarà sostenuto, invece, da Venere nella scalata verso i guadagni. Il pianeta aiuterà il segno ad essere perseverante e a generare valore nel tempo. Investimenti correttamente valutati e nuovi approcci potrebbero far crescere finanziariamente il Toro nel mese di aprile. Ciò richiederà impegno, stabilità, attente riflessioni ma il segno ha tutte le carte per conservare le risorse e incrementare i guadagni.
Concludiamo con il segno fortunato dei Gemelli. In loro aiuto ad aprile arriverà Mercurio, il messaggero degli dei che garantirà una comunicazione proficua, nuove collaborazioni, maggiori contatti che serviranno per creare più reddito. Ai Gemelli il solo compito di saper riconoscere le giuste opportunità e coglierle al volo. La svolta potrebbe arrivare soprattutto se si investirà in progetti di natura informativa, editoriale o nei new media. Energia per l’Ariete, pazienza per il Toro e comunicazione per i Gemelli saranno le parole chiave per ricchi guadagni.