È possibile una reunion tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani dopo “Uomini e donne”? Le parole di lui non possono passare inosservate.
I fedelissimi di “Uomini e donne” non possono certamente dimenticare la relazione nata tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, che erano arrivati a far sognare i telespettatori per la fortissima passione che era nata tra loro. I due erano la dimostrazione di come sia possibile innamorarsi pur non essendo più giovanissimi, al punto tale da non esitare a fare continui viaggi pur di vedersi e stare insieme (lei vive a Torino e lui in Toscana).
Alla fine però è stato l’uomo a decidere di porre fine a quel legame, con ogni probabilità perché aveva compreso di non provare gli stessi sentimenti della donna, per questo aveva preferito evitare di darle troppe illusioni. Lei non aveva certamente preso bene quella scelta, anzi lo ha rimpianto a lungo, pur continuando a cercare di trovare un uomo in studio che potesse colpirla. È davvero tutto finito tra loro o può esserci un colpo di scena inaspettato anche se a distanza di anni?
Giorgio Manetti e le parole che non ti aspetti su Gemma dopo “Uomini e donne”
“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“, così diceva una vecchia canzone di Antonello Venditti, che sottolineava come sia davvero difficile mettere del tutto a tacere alcuni sentimenti nonostante il tempo che passa. Anzi, a volte è proprio la lontananza a spingere a guardare dentro il proprio cuore e a permettere di capire quanto quell’amore non sia del tutto sopito, a discapito di chi invece definisce questa situazione come una sorta di “minestra riscaldata”.
È davvero così anche tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti? I due hanno fatto sognare a lungo il popolo di “Uomini e donne”, al punto tale che c’è chi ha sperato a lungo lui potesse tornare in studio intenzionato a riconquistare la donne (probabilmente lei era la prima ad augurarselo), anche se poi questo non è mai avvenuto.
A distanza di anni è il toscano a tornare a parlare della ex in modo totalmente inaspettato e a dire la sua su una loro possibile reunion. In realtà, è bene precisarlo, lui non sembra avere alcuna volontà di rimettersi con lei, ma non disdegnerebbe l’idea di poter lavorare insieme.
“Sarebbe bellissimo poter lavorare insieme a Gemma, mi piacerebbe coinvolgerla in questo” – sono le parole dell’ex “cavaliere” a ‘Nuovo Tv’ -. Chi corteggia Gemma ora vuole solo sfruttare la sua immagine, sarebbe il momento lei potesse pensare a una vita più tranquilla”.
Insomma, a suo dire, la donna dovrebbe abbandonare il dating show di Canale 5, ma al massimo pensare alla Tv in un modo differente, pensando a un programma che possa coinvolgerli entrambi.
Lei come la prenderà?
In tanti hanno pensato che Gemma sia rimasta a “Uomini e donne” soprattutto per sfruttare la visibilità ottenuta, ma che non abbia la reale intenzione di trovare un uomo con cui costruire una relazione. Questa è stata l’idea manifestata in più occasioni anche da Tina Cipollari, che ha sempre voluto essere schietta con la “dama”, spesso anche in modo piuttosto crudo.
Dal canto suo, la torinese si è difesa, sottolineando di credere ancora nell’amore e che non sia certamente l’età a spingerci a desistere all’idea di avere una persona con cui condividere un segmento di vita. Troppi uomini però si sono succeduti in studio affermando di volerla conquistare, anche se poi venivano rispediti al mittente da lei o anzi erano loro a cambiare idea, segno evidente di come la volontà reciproca fosse un’altra.
Il pensiero di Giorgio Manetti non sembra che confermare questa teoria, avere un momento di visibilità fa un po’ gola a tutti, ma questo non dovrebbe avvenire sfruttando l’immagine di una delle protagoniste storiche del programma condotto da Maria De Filippi. Le sue parole la spingeranno a riflettere? Non resta che attendere inoltre per capire se lei vorrà dire la sua su questa singolare proposta professionale, la loro coppia potrà davvero ricostruirsi anche se solo sul lavoro?