Alba+Parietti+in+clinica%2C+il+video+messaggio+per+i+fan%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+l%27%26%238221%3Bintervento%26%238221%3B+a+cui+si+%C3%A8+sottoposta
talkmagazineit
/alba-parietti-in-clinica-il-video-messaggio-per-i-fan-cose-lintervento-a-cui-si-e-sottoposta-590/amp/
Gossip

Alba Parietti in clinica, il video messaggio per i fan: cos’è l'”intervento” a cui si è sottoposta

La celebre showgirl condivide con i fan un video messaggio in cui racconta del recente intervento subito. Ecco cosa è successo

Attrice, showgirl e conduttrice, Alba Parietti è uno dei volti più noti e amati del piccolo schermo dal pubblico italiano. La showgirl esordisce in televisione nel 1980, anno in cui partecipa ai programmi realizzati dalle emittenti locali piemontesi, dove lavora al fianco di Piero Chiambretti. Negli stessi anni, la giovane approda negli studi RAI e partecipa a celebri trasmissioni quali Galassia 2 ideata da Gianni Boncompagni e Giancarlo Magalli e, successivamente, Giallo insieme a Enzo Tortora.

Alba Parietti: il video messaggio dalla clinica (Foto ANSA) – Talkmagazine.it

Per la showgirl la notorietà arriva nel 1990, anno in cui conduce la trasmissione sportiva Galagol su Telemontecarlo. Alba Parietti viene notata per la sua naturale avvenenza e il fisico statuario. Nonostante il successo delle prime esperienze, la consacrazione per Alba Parietti arriva solo nel 1992, quando viene chiamata per presentare il Festival di Sanremo accanto a Pippo Baudo, per poi tornare anche al Dopofestival l’anno successivo. Negli stessi anni la showgirl affianca anche Corrado Mantoni nella conduzione del Gran Premio internazionale della Tv.

Parallelamente all’impegno televisivo, Alba Parietti esordisce anche sul grande schermo e partecipa alla produzione di alcune commedie di successo come Abbronzatissimi, diretta da Bruno Gaburro e Saint Tropez, Saint Tropez di Castellano e Pipolo. Nel 1998 veste il ruolo della protagonista del film Il macellaio di Aurelio Grimaldi. Negli ultimi anni, Alba Parietti è una presenza televisiva costante, protagonista di molti salotti e programmi di successo.

Il video messaggio di Alba Parietti

Recentemente, la showgirl ha pubblicato un video messaggio sui suoi canali social, in cui racconta ai followers il suo ultimo “intervento”. Alba Parietti si è sottoposta ad una seduta di radiofrequenza laser a Milano, all’interno di una clinica specializzata in trattamenti di bellezza. Si tratta di un metodo non invasivo utilizzato in medicina estetica per contrastare efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo, consentendo di ottenere un duraturo miglioramento della pelle, del corpo e del viso.

Alba Parietti pubblica un video messaggio per i fan (Foto ANSA) – Talkmagazine.it

In previsione dell’estate e di qualche evento importante, la showgirl ha deciso di concedersi un trattamento estetico non invasivo, affidandosi alle cure sapienti degli specialisti. La Parietti è da sempre molto attenta alla sua salute, allo sport e all’alimentazione, impegnandosi nel mantenimento del proprio fisico scultoreo e atletico.

Con il suo video messaggio, Alba Parietti ha incuriosito i fan sul nuovo trattamento estetico, molti sono i followers interessati a sperimentare la radiofrequenza laser per ottenere dei risultati visibili fin da subito e duraturi.

Greta Di Raimondo

Recent Posts

Hai spesso la pancia gonfia e non sai come fare? La causa reale potrebbe essere insospettabile

Avere la pancia gonfia può non essere ideale, al punto tale da sentirsi mortificata per…

8 mesi ago

Eredità Berlusconi, tutto deciso: a chi va l’immenso patrimonio

La scomparsa di Silvio Berlusconi, il patrimonio da dividere tra gli eredi e una eredità…

8 mesi ago

Il saldo medio del conto corrente aumenta: gli italiani cambiano stile di vita contro la crisi

Le notizie che arrivano dal mondo bancario fanno di certo riflettere. Il saldo medio sul…

8 mesi ago

Vecchi telefoni cellulari: se trovi questo in casa ti aggiusti la vita per sempre

Il mondo del collezionismo cambia rotta di continuo. Oggi i vecchi telefoni cellulari possono valere…

8 mesi ago

Pizza, quante volte mangiarla a settimana? La risposta che non ti aspetti

Quante volte a settimana è consigliabile mangiare la pizza? Ecco svelata la risposta che, forse,…

8 mesi ago

Non riesci a separarti dallo smartphone? Attenzione, se fai questo rischi davvero grosso

Stare distaccati dallo smartphone anche solo per pochi minuti per qualcuno è quasi impossibile, in…

8 mesi ago