Amore+in+arrivo+nel+2024+per+tre+segni+zodiacali%3A+sar%C3%A0+il+tuo+momento%3F
talkmagazineit
/amore-in-arrivo-nel-2024-per-tre-segni-zodiacali-sara-il-tuo-momento-1093/amp/
Curiosità

Amore in arrivo nel 2024 per tre segni zodiacali: sarà il tuo momento?

All’orizzonte si intravede l’amore per tre segni zodiacali. Finalmente potranno incontrare nel 2024 la persona con cui iniziare una storia.

Chi è in attesa della persona con cui condividere gioie e dolori potrebbe non dover attendere ancora a lungo. Il 2024 potrebbe essere l’anno della svolta, dell’amore ritrovato e della serenità. Scopriamo per quali segni zodiacali.

Amore all’orizzonte per questi segni (Talkmagazine.it)

C’è chi l’amore lo cerca e non lo trova. Tante persone sognano il partner perfetto, quello con cui iniziare una storia da film, in cui rifugiarsi nelle giornate grigie e con il quale condividere i momenti della vita, sia quelli belli che quelli meno lieti. La ricerca dell’amore nasce spontanea come desiderio di completamento. Avere un partner significa sapere sempre di poter contare su qualcuno, avere una spinta per alzarsi ogni mattina e sentire quella connessione mentale che fa stare bene.

Purtroppo non è così semplice trovare l’amore. Si potrebbero dover vivere diverse storie dal finale poco piacevole prima di trovare la persona giusta per un progetto di vita insieme. E non è detto che ciò accada. Le stelle, però, lanciano segnali di positività a tre segni zodiacali. Grazie a Venere e Giove nel 2024 potrebbero finalmente arrivare l’amore.

I tre segni zodiacali aiutati da Venere e Giove nella ricerca dell’amore

Il primo segno che potrebbe trovare l’anima gemella nel 2024 è quello dei Pesci. Le stelle vedono novità già in primavera, verso aprile quando il segno ospiterà Venere e Marte, pianeta della passione. Intanto Giove transiterà nel segno del Toro fino a maggio. Combinazione perfetta per far abbassare ai Pesci le difese ed essere predisposti a nuovi incontri. Iniziate a guardarvi intorno, l’amore potrebbe essere proprio lì ad un passo da voi.

I segni zodiacali che troveranno l’amore nel 2024 (Talkmagazine.it)

Passiamo ad un secondo segno che finalmente uscirà da un inverno pesante per ritrovare la serenità. Parliamo del Toro che avrà la protezione di Giove durante le prime settimane di aprile. I sigle oppure chi si è separato da poco tempo potrà avere nuovi obiettivi e trovare nuovamente la passione anche entro l’estate. L’importante è non costruire muri convinti che si tratterà di un’ennesima delusione. Lasciatevi travolgere dai sentimenti pur con la consapevolezza che prevedere come andrà la storia è impossibile.

Concludiamo con il segno zodiacale dei Gemelli che aspetta l’arrivo di Giove in primavera. Rimarrà nel segno per molto tempo creando diverse occasioni di rinascita. Nel frattempo Venere arriverà a fine maggio nel cielo dei Gemelli per portare voglia di innamorarsi e di riscoprire sentimenti d’amore.

Valentina Trogu

Recent Posts

Hai spesso la pancia gonfia e non sai come fare? La causa reale potrebbe essere insospettabile

Avere la pancia gonfia può non essere ideale, al punto tale da sentirsi mortificata per…

8 mesi ago

Eredità Berlusconi, tutto deciso: a chi va l’immenso patrimonio

La scomparsa di Silvio Berlusconi, il patrimonio da dividere tra gli eredi e una eredità…

8 mesi ago

Il saldo medio del conto corrente aumenta: gli italiani cambiano stile di vita contro la crisi

Le notizie che arrivano dal mondo bancario fanno di certo riflettere. Il saldo medio sul…

8 mesi ago

Vecchi telefoni cellulari: se trovi questo in casa ti aggiusti la vita per sempre

Il mondo del collezionismo cambia rotta di continuo. Oggi i vecchi telefoni cellulari possono valere…

8 mesi ago

Pizza, quante volte mangiarla a settimana? La risposta che non ti aspetti

Quante volte a settimana è consigliabile mangiare la pizza? Ecco svelata la risposta che, forse,…

8 mesi ago

Non riesci a separarti dallo smartphone? Attenzione, se fai questo rischi davvero grosso

Stare distaccati dallo smartphone anche solo per pochi minuti per qualcuno è quasi impossibile, in…

8 mesi ago