Beautiful anticipazioni, Finn sta impazzendo o Sheila è davvero viva? Qual è la verità

Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: Finn vede Sheila, la Carter è davvero morta? ll retroscena è inquietante.

Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia tutti la credono morta. Tutti tranne Deacon, che nasconde Sheila Carter nella sua dimora, dopo che la donna si è precipitata da lui per sfuggire alla polizia. I Forrester, Steffy in primis, credono di essersi liberati della perfida rossa ma ben presto la verità verrà a galla e Sheila tornerà a far parte della vita di Finn. Per quanto tempo ancora?

Beautiful, Sheila tormenta Finn
Beautiful spoiler, Finn sogna la madre – credits ig twittamibeautiful /Mediaset Infinity (Talkmagazine.it)

Quello che i telespettatori italiani ancora non sanno è che in America, negli episodi che arriveranno in Italia tra un anno, Sheila è di nuovo morta! Stavolta però non si tratta di alcun piano organizzato dalla madre di Finn: la donna è stata pugnalata dall’odiata nuora Steffy. La figlia di Ridge, infatti, per difendersi, l’ha colpita al cuore durante un blackout alla casa sulla scogliera. Un episodio che sconvolgerà la vita di Steffy ma non solo: Finn, addolorato per la morte della madre biologica nonostante tutto, inizierà a ricevere le sue “visite”. Fantasma o realtà? In seguito le anticipazioni provenienti dall’America.

Beautiful, spoiler americani: Sheila fa visita a Finn, allucinazioni o realtà?

Sheila Carter è morta, ancora una volta, e a farla fuori è stata proprio la sua rivale numero uno Steffy. Quest’ultima si è difesa dopo che la suocera è apparsa improvvisamente a casa sua, incappucciata, intenta a colpirla. Legittima difesa, insomma, ma Finn non riesce comunque ad accettare che la moglie abbia ucciso quella che era a tutti gli effetti la sua mamma, nonostante gli errori commessi. Il matrimonio tra i Sinn entrerà in crisi, ma attenzione: un’ipotesi clamorosa si fa largo tra i fan di Beautiful. Sheila è davvero morta o ci sarà l’ennesimo colpo di scena?

Beautiful spoiler, Finn in confusione
Beautiful, Finn sogna Sheila – credits ig twittamibeautiful (Talkmagazine.it)

Nelle puntate in onda in America, Finn decide di tornare a casa con Steffy ma sarà invaso dagli incubi: il medico non smetterà di ricordare lo scontro tra la moglie e Sheila e, durante il sonno, quest’ultima apparirà spesso davanti ai suoi occhi. La Carter continuerà ad ossessionare la mente del figlio, che non riuscirà a ritrovare la serenità. Semplici allucinazioni o Sheila potrebbe essere ancora viva?

In Beautiful, si sa, le resurrezioni sono all’ordine del giorno ed è già in giro un’indiscrezione secondo cui a morire potrebbe essere stata una sosia della Carter e non Sheila in carne ed ossa. A quanto pare, però, salvo colpi di scena dell’ultima ora, i telespettatori dovranno prepararsi a dire addio dopo oltre 35 anni al personaggio interpretato dalla splendida Kimberlin Brown.

Gestione cookie