L’ex fidanzato di Chiara Ferragni ha rilasciato qualche tempo fa una dichiarazione che oggi ha tanto il sapore di una profezia.
Nota influencer, Chiara Ferragni è di recente finita al centro della cronaca rosa nostrana per via di diverse questioni inerenti la sua sfera privata e professionale.
A partire dalle app di messaggistica istantanea fino ad arrivare ai social network, ormai siamo quasi tutti abituati a condividere foto e video con amici, parenti e non solo. Gesti all’ordine del giorno che hanno permesso a diverse persone di riuscire a portare a casa un bel po’ di soldini.
Ne sono una chiara dimostrazione i vari artisti ed influencer che sono seguiti da così tanti follower da riuscire molto spesso a diventare delle vere e proprie star del mondo del web. Tra questi non possiamo non citare il successo riscosso da Chiara Ferragni che ha creato nel giro di pochissimi anni un impero economico davvero molto vasto.
Chiara Ferragni, le parole dell’ex fidanzato che oggi sanno di profezia: inaspettato
A partire dal cosiddetto caso Pandoro fino ad arrivare alle indiscrezioni in merito alla presunta fine del matrimonio con Fedez, la nota influencer è finita di recente al centro dell’attenzione dei media per diverse questioni inerenti la sua sfera sia professionale che privata.
Il tutto avviene sotto gli occhi di molti utenti del popolo del web che non perdono l’occasione per evidenziare il proprio punto di vista con messaggi di affetto o al contrario con commenti alquanto negativi. Un mondo, quello dei social, che continua ad avere un ruolo sempre più predominante nella vita di molte persone. Proprio in tale ambito non sono passate inosservate alcune dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa da Riccardo Pozzoli.
Ex fidanzato di Chiara Ferragni, con cui ha fondato nel 2009 il blog The Blonde Salad, lo stesso Pozzoli aveva lanciato un monito sull’utilizzo dei social che oggi ha tanto il sapore di una profezia. Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, infatti, aveva dichiarato voler scrivere un libro: “su come “disintossicarsi” dai social network. […] Mi piacerebbe parlare di più – se ne parla troppo poco – di come l’uso dei social abbia cambiato la vita delle persone e di come dobbiamo stare attenti a non farcela cambiare ancora di più. La tecnologia ci sta un po’ disumanizzando. Me compreso”.
Per poi aggiungere: “Ho delle giornate in cui passo moltissimo tempo sui social media però ne ho altre in cui non ho tempo di stare sui social media. Ogni tanto perdo tempo sui social media, ma il tempo sui social media non è mai perso: chiunque ormai fa personal branding, ci si mostra e si interagisce con gli altri. Mettiamola così: è una perdita di tempo però è anche lavoro. Bello, no?”.