Niente più centro storico per Carlo Conti che ha deciso di ritirarsi con la sua famiglia in una casa da sogno a pochi passi da Firenze.
Niente da fare per Carlo Conti, il conduttore ai microfoni di Rai Radio1 ha ammesso che non parteciperà al prossimo Festival di Sanremo come conduttore. Si stringe dunque il cerchio dei possibili sostituti di Amadeus, no secco da parte dello showman toscano che sembra volersi dedicare piuttosto ai propri progetti e alla propria famiglia. La stessa con cui vive ormai da tempo in una dimora da sogno.
Vita in famiglia e tanta passione per la tv da parte di Conti, che a 63 anni vuole anche riservarsi del diritto di dire “no” alle proposte che gli vengono fatte. Non si sa se il presentatore fiorentino sia stato contattato ufficialmente ma la cosa certa è che, a scanso di equivoci, lui ha già deciso di farsi da parte. Sono altri i programmi che accompagneranno il conduttore che non sembra volersi allontanare troppo da Firenze.
A quanto pare è proprio nella città che gli ha dato le origini che sorge la sua nuova dimora, si tratta di un grande casale situato alle porte del capoluogo toscano, non dovrebbe essere troppo lontana dal centro città, che da anni ospita Conti e tutta la sua famiglia. Ma chi c’è al fianco dell’apprezzato conduttore? Chi vive insieme a lui sono la moglie Francesca Vaccaro, il figlio di dieci anni Mattia e la cagnolina Gina. Fu proprio la nascita del loro primo figlio a spingere la coppia ad optare per una casa più grande.
Sebbene la loro dimora appaia come un rustico e appartenente ad un’altra epoca, dentro è dotata dei maggiori lussi e confort. Nonostante lo showman e la sua compagna siano restii a condividere la loro vita privata, ogni tanto a Francesca non dispiace pubblicare alcuni dettagli della loro abituazione. Da ciò che emerge a dominare sono il parquet e le pareti in pietra. Senza dimenticare l’ampio giardino, con tanto di alberi da frutto, che si estende tutto intorno.
Precedentemente Conti abitava nel cuore di Firenze, esattamente all’ultimo piano delle storica Torre dei Rampiglianti. Struttura dell’epoca medievale appartenuta, appunto, ai Rampiglianti, importante famiglia ghibellina. Lo showman si aggiudicò la sua preziosa abitazione all’asta per la cifra da capogiro di circa 900 mila euro. L’immobile fu poi venduto per poter comprare la loro nuova casa il cui prezzo dovrebbe essere molto simile a quella precedente.
Avere la pancia gonfia può non essere ideale, al punto tale da sentirsi mortificata per…
La scomparsa di Silvio Berlusconi, il patrimonio da dividere tra gli eredi e una eredità…
Le notizie che arrivano dal mondo bancario fanno di certo riflettere. Il saldo medio sul…
Il mondo del collezionismo cambia rotta di continuo. Oggi i vecchi telefoni cellulari possono valere…
Quante volte a settimana è consigliabile mangiare la pizza? Ecco svelata la risposta che, forse,…
Stare distaccati dallo smartphone anche solo per pochi minuti per qualcuno è quasi impossibile, in…