Grande+Fratello%2C+spunta+una+foto+di+Alessio+Falsone+prima+di+diventare+famoso%3A+tutti+a+bocca+aperta
talkmagazineit
/grande-fratello-spunta-una-foto-di-alessio-falsone-prima-di-diventare-famoso-tutti-a-bocca-aperta-140/amp/
Televisione

Grande Fratello, spunta una foto di Alessio Falsone prima di diventare famoso: tutti a bocca aperta

Nelle ultime ore sul web è circolata una foto di Alessio Falsone risalente a qualche anno fa. Lo scatto per ovvie ragioni non è passato inosservato

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 11 marzo, è stata decretata la seconda finalista dopo Beatrice Luzzi. A raggiungere l’attrice romana è stata Rosy che è riuscita ad accaparrarsi le preferenze del pubblico in un televoto che comprendeva anche Letizia, Anita e Paolo.

Grande Fratello, spunta una foto di Alessio Falsone prima di diventare famoso: tutti a bocca aperta (Foto Mediaset Infinity) – talkmagazine.it

La prossima puntata del reality andrà in onda giovedì 14 marzo e al televoto per l’eliminazione ci sono: Simona, Giuseppe, Massimiliano, Federico e Anita. Chi si salverà secondo voi? Intanto continua la relazione, sbocciata proprio delle ultime settimane, tra Anita e Alessio.

I due, dopo aver trascorso qualche ora nella suite, si sono scambiati delle tenebre effusioni e dato ufficialmente il via alla loro relazione. La stessa Anita, confidandosi con l’amica Rosy, ha raccontato: “Ci siamo baciati, coccolati. Non abbiamo parlato di sentimenti. È una roba molto embrionale, ci siamo fatti una specie di colloquio all’inizio. Ci siamo ‘assunti’. C’era molto imbarazzo tra di noi. Pensavo non ci fosse di meglio e tornavo indietro ma ora so che non è così”.

Grande Fratello, spunta una foto di Alessio Falsone di qualche anno fa: che ne pensate?

Andando a spulciare sul profilo Instagram di Alessio Falsone tantissimi utenti non hanno potuto fare a meno di notare una foto pubblicata dallo stesso gieffino nel 2017. Nello scatto Alessio è in compagnia di un amico e nella didascalia del post, che accompagna la foto, si legge: “Pronti a gufare”.

Grande Fratello, spunta una foto di Alessio Falsone di qualche anno fa: che ne pensate? (Foto Alessio Falsone Instagram) – Talkmagazine.it

Degli hashtag si apprende come Alessio tifi Napoli e che il “pronti a gufare” non era altro che riferito ad un match di campionato tra Juventus e Inter del 2017. La cosa che però ha sorpreso i fan del Grande Fratello è il fatto che Alessio Falsone, nonostante siano passati sette anni, è praticamente identico ad adesso.

Vi ricordiamo che Alessio è noto al pubblico per essere stato il fidanzato dell’ex Miss Italia Carolina Stramare. Entrato nella casa più spiata d’Italia il 5 febbraio scorso, Alessio ha sin da subito instaurato un buon rapporto con la stragrande maggioranza degli altri concorrenti e con Anita, di settimana in settimana, il flirt è aumentato fino a sfociare in qualcosa in più.

Gianlorenzo

Recent Posts

Hai spesso la pancia gonfia e non sai come fare? La causa reale potrebbe essere insospettabile

Avere la pancia gonfia può non essere ideale, al punto tale da sentirsi mortificata per…

8 mesi ago

Eredità Berlusconi, tutto deciso: a chi va l’immenso patrimonio

La scomparsa di Silvio Berlusconi, il patrimonio da dividere tra gli eredi e una eredità…

8 mesi ago

Il saldo medio del conto corrente aumenta: gli italiani cambiano stile di vita contro la crisi

Le notizie che arrivano dal mondo bancario fanno di certo riflettere. Il saldo medio sul…

8 mesi ago

Vecchi telefoni cellulari: se trovi questo in casa ti aggiusti la vita per sempre

Il mondo del collezionismo cambia rotta di continuo. Oggi i vecchi telefoni cellulari possono valere…

8 mesi ago

Pizza, quante volte mangiarla a settimana? La risposta che non ti aspetti

Quante volte a settimana è consigliabile mangiare la pizza? Ecco svelata la risposta che, forse,…

8 mesi ago

Non riesci a separarti dallo smartphone? Attenzione, se fai questo rischi davvero grosso

Stare distaccati dallo smartphone anche solo per pochi minuti per qualcuno è quasi impossibile, in…

8 mesi ago