Nelle ultime ore sul web è circolata una foto di Alessio Falsone risalente a qualche anno fa. Lo scatto per ovvie ragioni non è passato inosservato
Nell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 11 marzo, è stata decretata la seconda finalista dopo Beatrice Luzzi. A raggiungere l’attrice romana è stata Rosy che è riuscita ad accaparrarsi le preferenze del pubblico in un televoto che comprendeva anche Letizia, Anita e Paolo.
La prossima puntata del reality andrà in onda giovedì 14 marzo e al televoto per l’eliminazione ci sono: Simona, Giuseppe, Massimiliano, Federico e Anita. Chi si salverà secondo voi? Intanto continua la relazione, sbocciata proprio delle ultime settimane, tra Anita e Alessio.
I due, dopo aver trascorso qualche ora nella suite, si sono scambiati delle tenebre effusioni e dato ufficialmente il via alla loro relazione. La stessa Anita, confidandosi con l’amica Rosy, ha raccontato: “Ci siamo baciati, coccolati. Non abbiamo parlato di sentimenti. È una roba molto embrionale, ci siamo fatti una specie di colloquio all’inizio. Ci siamo ‘assunti’. C’era molto imbarazzo tra di noi. Pensavo non ci fosse di meglio e tornavo indietro ma ora so che non è così”.
Andando a spulciare sul profilo Instagram di Alessio Falsone tantissimi utenti non hanno potuto fare a meno di notare una foto pubblicata dallo stesso gieffino nel 2017. Nello scatto Alessio è in compagnia di un amico e nella didascalia del post, che accompagna la foto, si legge: “Pronti a gufare”.
Degli hashtag si apprende come Alessio tifi Napoli e che il “pronti a gufare” non era altro che riferito ad un match di campionato tra Juventus e Inter del 2017. La cosa che però ha sorpreso i fan del Grande Fratello è il fatto che Alessio Falsone, nonostante siano passati sette anni, è praticamente identico ad adesso.
Vi ricordiamo che Alessio è noto al pubblico per essere stato il fidanzato dell’ex Miss Italia Carolina Stramare. Entrato nella casa più spiata d’Italia il 5 febbraio scorso, Alessio ha sin da subito instaurato un buon rapporto con la stragrande maggioranza degli altri concorrenti e con Anita, di settimana in settimana, il flirt è aumentato fino a sfociare in qualcosa in più.
Avere la pancia gonfia può non essere ideale, al punto tale da sentirsi mortificata per…
La scomparsa di Silvio Berlusconi, il patrimonio da dividere tra gli eredi e una eredità…
Le notizie che arrivano dal mondo bancario fanno di certo riflettere. Il saldo medio sul…
Il mondo del collezionismo cambia rotta di continuo. Oggi i vecchi telefoni cellulari possono valere…
Quante volte a settimana è consigliabile mangiare la pizza? Ecco svelata la risposta che, forse,…
Stare distaccati dallo smartphone anche solo per pochi minuti per qualcuno è quasi impossibile, in…