La più fortunata del mondo, cosi è stata apostrofata la giocatrice che in poco tempo ha messo a segno un colpo milionario.
Vincere è il massimo per qualsiasi giocatore di qualsiasi concorso a premi. La ricerca del successo, in questo senso, spesso prescinde addirittura dalla conquista di un bottino più o meno consistente. Che si gioco tanto o poco, a volte fa davvero poca differenza. In linea di massima in questi casi c’è la ricerca della speranza, la voglia di aggrapparsi a qualcosa che possa tingere di colori accesi un presente presumibilmente più che mai grigio. In ogni caso gli esperti consigliano, sempre, la massima moderazione, escludere insomma la possibilità di lasciarsi travolgere dagli eventi.
Il nostro paese, in quanto a voglia di speranza, cosi come sintetizzato in precedenza non è di certo da meno. Per la maggiore, vanno su tutti tre concorsi specifici. Lotto, Superenenalotto e Gratta e vinci. Nei primi due casi il discorso è relativo, in quanto a gradimento, probabilmente al concetto di classica lotteria. Nell’ultimo caso, invece, quello del Gratta e vinci, la situazione cambia del tutto. Il gioco istantaneo, quello che in pochi secondi può dire se la vita del giocatore in questione può o meno cambiare per sempre. Gli ultimi giorni hanno regalato alla fortunata di turno una esperienza davvero incredibile. Storie da Guinnes dei primati, senza ombra di dubbio.
Gratta e vinci, doppia vincita milionaria: l’incredibile esperienza della giocatrice fortunata
La vincita del momento, non è stata realizzata nel nostro paese. La notizia infatti arriva direttamente dagli Stati Uniti d’America, per la precisione dallo Stato della Virginia. La fortunata del momento si chiama Gayla Guishard, che dopo aver vinto 100mila dollari solo qualche anno fa grazie a uno dei concorsi Gratta e vinci disponibili nel suo Stato, è riuscita nell’incredibile impresa di conquistare un’altra vincita altissima da ben 1 milione di dollari. Il biglietto magico è stato acquistato dalla donna presso una delle stazioni di servizio Race Way nella contea di Wight.
Il concorso in questione è quello del Virginia Millions. La fortunata giocatrice dopo aver acquistato il biglietto ha provveduto subito a grattarlo per poi chiedere conferma ai titolari della stazione di servizio di controllare l’effettiva vincita. La signora Guishard a questo punto dovrà decidere se ricevere l’intero milione di dollari in 30 pagamenti annuali, o se optare per la cifra forfettaria di 571mila euro. Per la stazione di servizio fortunata, invece, un bonus, per aver venduto il biglietto vincente da ben 10mila euro.