I giochi, i concorsi più quotati sono chiaramente quelli che offrono il più grande margine di successo, quelli che consentono una vera e propria rivoluzione immediata, nel giro a volte di pochissimi minuti. Nel nostro paese, per esempio, la palma di concorso preferito dai cittadini è detenuta da tre singoli giochi: Lotto, Superenalotto e Gratta e vinci. Da un lato la semplice e classica lotteria dall’altra invece la lotteria stessa ma in versione istantanea, più moderna e forse efficace. Pochi secondi, per l’appunto, per scoprire se la propria vita può o meno cambiare.
Gratta e vinci, la coppia più fortunata del mondo: i due hanno già le idee chiare
La notizia del giorno in quanto a vincite al gioco arriva direttamente dal Canada, precisamente dalla città di Edmonton. La dimostrazione del fatto che di questi tempi, è vero, si gioca forse tanto ma si vince in proporzione non proprio raramente. Una coppia canadese, insomma, ha visto cambiare di colpo la propria vita grazie a un biglietto Gratta e vinci. Un successo fortuito, si potrebbe dire, una situazione del tutto inaspettata che oggi, sarà di certo ricordata per sempre.
La scelta improvvisa, da parte del protagonista della vicenda, Matthew McDougall, che insieme alla propria compagna, Thaiwan Warulang, ha scelto di fare un acquisto inaspettato presso un punto vendita Shell Lotto Spot proprio a Edmonton. Un Gratta e vinci 20X Supreme, che alla fine ha fruttato alla coppia la bellezza di 2 milioni di dollari, cosi, senza nemmeno avere il tempo di capire cosa stesse realmente accadendo. Per il punto vendita fortunato, è inoltre previsto un bonus da 2000 dollari per aver venduto il biglietto vincente. La coppia, invece ha già le idee ben chiare su come spendere parte dei soldi conquistati: un viaggio da sogno in occasione delle prossime festività natalizie.