Non mancano mai intrighi e colpi di scena nella soap più amata, Il Paradiso delle Signore. A breve vedremo un riavvicinamento sospetto
Il Paradiso delle Signore ha saputo conquistarsi la fedeltà di milioni di telespettatori e oggi è tra le soap più seguite e amate dal pubblico. Un nuovo colpo di scena rimetterà tutto in discussione.
Mai dire mai quando parliamo di grandi soap che parlano d’amore e di intrighi. Se Beautiful ci ha abituati all’impossibile, anche Il Paradiso delle Signore, decisamente più realistico, continua a stupirci con colpi di scena improvvisi che ci lasciano con il fiato sospeso. La soap, nel giro di poco, si è conquistata la fedeltà di milioni di telespettatori che attendono con ansia ogni puntata.
Ambientata in una Milano degli anni ’50 e ’60, racconta le vicende che ruotano intorno alla boutique Paradiso delle Signore, negozio storico meneghino realmente esistito. Simile ad una telenovela ma con più carattere, questa soap piace in quanto unisce realismo e sentimento e, soprattutto, ci fa respirare l’aria di una Milano che ormai non esiste più. Teniamoci pronti a tutto perché a breve ci sarà un riavvicinamento davvero sospetto tra due protagonisti.
Niente è perduto al Paradiso delle Signore e molto presto un evento inimmaginabile creerà nuovo scompiglio tra i personaggi. Un riavvicinamento tra due dei protagonisti potrebbe rimettere in discussa l’equilibrio delle varie coppie. Vediamo insieme cosa succederà.
Il 27 marzo non perdete assolutamente la puntata perché ne vedremo davvero delle belle. Vittorio tornerà a bussare alla porta di Marta e tra i due succederà l’impensabile tanto che l’uomo si sentirà in dovere di parlare a Matilde. Sarà di nuovo scoppiata la passione tra Vittorio e Marta? Tutto potrebbe succedere nell’atmosfera magica di una Milano anni ’50. Vittorio, tuttavia, non racconterà a Matilde tutta la verità ma l’intuito femminile della donna le farà subito capire che l’uomo le sta mentendo e che il suo strano comportamento ha a che vedere con l’arrivo di Marta nel capoluogo lombardo.
Nel frattempo Maria parlerà con Vito e gli rivelerà cosa ha intenzione di fare dopo la proposta di Defois di trasferirsi a Parigi. La ragazza sa che il suo destino, non solo sentimentale, ma anche lavorativo dipende unicamente da questa sua scelta. Nonostante tutto, però, la ragazza non riesce a non essere tormentata dai sensi di colpa. Elvira, intanto, si sente messa troppo sotto pressione da Tullio che obbedisce come un soldatino alla madre. La donna, pertanto, inizia a far capire a Salvatore che non rifiuterebbe la sua corte se solo lui avesse il coraggio di farsi avanti. D’altro canto Elvira è anche convinta che la sua futura suocera Giuditta non sia una donna malvagia ma che nutra solo il timore di perdere l’affetto del figlio quando Tullio ed Elvira si sposeranno.
Avere la pancia gonfia può non essere ideale, al punto tale da sentirsi mortificata per…
La scomparsa di Silvio Berlusconi, il patrimonio da dividere tra gli eredi e una eredità…
Le notizie che arrivano dal mondo bancario fanno di certo riflettere. Il saldo medio sul…
Il mondo del collezionismo cambia rotta di continuo. Oggi i vecchi telefoni cellulari possono valere…
Quante volte a settimana è consigliabile mangiare la pizza? Ecco svelata la risposta che, forse,…
Stare distaccati dallo smartphone anche solo per pochi minuti per qualcuno è quasi impossibile, in…