Il cast de “L’Isola dei Famosi 2024” è ancora in via di definizione, tra i naufraghi potrebbe esserci un nome davvero inaspettato.
Conclusa l’edizione extralarge del “Grande Fratello”, gli appassionati di reality dovranno osservare solo una settimana di sosta prima di tuffarsi su un altro cult del genere, “L’Isola dei Famosi 2024”, al via da lunedì 8 aprile su Canale 5. Pur restando invariata la formula, le novità non mancheranno, anche se solo il pubblico decreterà se la rete abbia fatto la scelta giusta.
Alla guida del programma non ci sarà infatti più Ilary Blasi, bensì Vladimir Luxuria, “promossa” dal ruolo di opinionista (in passato è stata anche inviata della trasmissione). Al suo fianco a commentare quello che accadrà ci saranno Sonia Bruganelli, che ha già ricoperto questo ruolo con Afonso Signorini, e il giornalista Dario Maltese, new entry con un incarico simile. Inviata in Honduras Eleonoire Casalegno.
Un super nome in arrivo a “L’Isola dei Famosi 2024”?
Partecipare a un reality per un personaggio famoso può essere importante per un giovane che desidera farsi conoscere maggiormente dal pubblico, ma soprattutto per chi ha la necessità di rilanciare la propria carriera dopo un periodo di oblio. In pochi sono in grado di ammetterlo, l’unica eccezione è stata rappresentata dalla concorrente più amata di questa edizione del “Grande Fratello“, che lo ha detto apertamente in diretta.
A volte, però, è necessario puntare anche su nomi altisonanti, quelli che in pochi penserebbero di poter vedere in questa veste, proprio perché non possono che generare curiosità nel pubblico. Questa sembra essere l’idea venuta anche a Vladimir Luxuria, al lavoro con il team di autori per costruire il cast de “L’Isola dei famosi 2024”.
Il colpo che la produzione avrebbe in serbo sarebbe davvero importante, soprattutto se il diretto interessato dovesse accettare. Si tratta di Luca Laurenti, storica spalla di Paolo Bonolis ad “Avanti un altro” e “Ciao Darwin”, che avrebbe la possibilità di mettersi in mostra e dare un’idea maggiore del suo carattere.
Nelle varie trasmissioni, infatti, lui ha sempre strappato un sorriso, grazie alla sua voce particolare e alle battute ironiche, anche se questo ha sempre portato i telespettatori a farsi la classica domanda: “Ci fa o ci è?”. Se dovesse approdare in Honduras, il dubbio potrebbe essere svelato.
Il sogno si realizzerà?
A rivelare la volontà di Vladimir Luxuria e degli autori di avere Luca Laurenti nel cast de “L’Isola dei Famosi 2024” è una voce davvero accreditata. Si tratta infatti di Gabriele Parpiglia, che ne ha parlato durante una diretta su RTL 102.5, secondo quanto riporta Biccy.
Il giornalista stesso, però, ritiene davvero poco probabile che lui possa accettare. “Se devo scommettere 50 euro, non credo ci andrà” – sono state le sue parole.
Se invece lui dovesse sciogliere le riserve, lui potrebbe trovare qualcuno che lo conosce bene, ma che in genere non è disposta a fare sconti, ovvero Sonia Bruganelli, che ha collaborato alle trasmissioni a cui lui è partecipato, oltre a essere stata la moglie di Paolo Bonolis. Non resta che attendere e a breve ne sapremo di più.