La+pazienza+%C3%A8+la+virt%C3%B9+dei+forti%2C+ma+anche+di+questi+segni+zodiacali%3A+scopri+se+c%26%238217%3B%C3%A8+il+tuo
talkmagazineit
/la-pazienza-e-la-virtu-dei-forti-ma-anche-di-questi-segni-zodiacali-scopri-se-ce-il-tuo-798/amp/
Curiosità

La pazienza è la virtù dei forti, ma anche di questi segni zodiacali: scopri se c’è il tuo

Secondo l’astrologia sono tre i segni più pazienti di tutto lo Zodiaco, quelli che hanno un alto limite di sopportazione. 

Si dice – a ragione – che la pazienza sia la virtù dei forti. Tale virtù potrebbe essere legata al segno zodiacale di appartenenza così come ogni altra caratteristica della personalità.

Pazienza e segni zodiacali (Talkmagazine.it)

Avere pazienza significa tollerare, comprendere, saper aspettare ed evitare crisi isteriche quando qualcosa interferisce con i propri piani. Voi vi ritenere persone pazienti? Perdere la calma è piuttosto facile in un mondo frenetico in cui i motivi per indispettirsi sono numerosi ogni giorno. Purtroppo la realtà che ci circonda non è un’oasi di felicità e rassicurazione. I problemi si accavallano e trovare vie di uscita efficaci è spesso complicato. Da qui l’incapacità di fare leva sulla propria pazienza.

Ma ci sono alcune persone che riescono a mantenere la calma anche nelle situazioni più snervanti. Tutto merito del segno zodiacale, dice l’astrologia. In particolare sono tre i segni che difficilmente perdono la testa. Riescono a mantenere l’equilibrio ed evitare di agire impulsivamente. Hanno tanto da insegnare agli altri segni zodiacali ma vediamo se le conclusioni degli astrologi sono confermate dalle nostre esperienze di vita.

I tre segni zodiacali con maggiore pazienza

Ricordiamo che l’astrologia non è una scienza esatta e che previsioni e considerazioni possono differire dalla realtà. Noi vi indicheremo i tre segni zodiacali più pazienti secondo le stelle ma è assolutamente possibile che la persona di quel segno che voi conoscete non lo sia affatto. Ci sono tante variabili da considerare. Detto questo il primo segno paziente è il Toro.

La pazienza e lo Zodiaco (Talkmagazine.it)

Contrariamente a quanto si possa pensare, i nati sotto questo segno zodiacale amano la stabilità e il comfort. Di conseguenza evitano di agire impulsivamente e si prendono il tempo per ragionare con calma, senza perdere la testa. Il secondo segno paziente è la Vergine. Un segno che ama i dettagli, è pignolo e pretende molto dagli altri ma che allo stesso tempo sa essere paziente quando ce n’è bisogno.

Il suo motto è “La fretta è nemica della perfezione” e quindi niente scelte di pancia. Infine tra i segni pazienti c’è il Capricorno. I nati sotto questo segno zodiacale sanno che per ottenere risultati ci vuole tempo. Bisogna essere pazienti per arrivare a toccare il traguardo, non c’è altra strada. Di conseguenza il Capricorno si impone il ragionamento, l’attesa, la calma risultando il terzo segno più paziente di tutto lo Zodiaco.

Valentina Trogu

Recent Posts

Hai spesso la pancia gonfia e non sai come fare? La causa reale potrebbe essere insospettabile

Avere la pancia gonfia può non essere ideale, al punto tale da sentirsi mortificata per…

8 mesi ago

Eredità Berlusconi, tutto deciso: a chi va l’immenso patrimonio

La scomparsa di Silvio Berlusconi, il patrimonio da dividere tra gli eredi e una eredità…

8 mesi ago

Il saldo medio del conto corrente aumenta: gli italiani cambiano stile di vita contro la crisi

Le notizie che arrivano dal mondo bancario fanno di certo riflettere. Il saldo medio sul…

8 mesi ago

Vecchi telefoni cellulari: se trovi questo in casa ti aggiusti la vita per sempre

Il mondo del collezionismo cambia rotta di continuo. Oggi i vecchi telefoni cellulari possono valere…

8 mesi ago

Pizza, quante volte mangiarla a settimana? La risposta che non ti aspetti

Quante volte a settimana è consigliabile mangiare la pizza? Ecco svelata la risposta che, forse,…

8 mesi ago

Non riesci a separarti dallo smartphone? Attenzione, se fai questo rischi davvero grosso

Stare distaccati dallo smartphone anche solo per pochi minuti per qualcuno è quasi impossibile, in…

8 mesi ago