Se volete essere baciati dalla fortuna e attrarre un bel po’ di soldi vi consigliamo di mettere in casa le cosiddette piante della ricchezza.
Volete abbellire la vostra casa con delle belle piante e allo stesso tempo attirare la dea bendata? Allora dovete sapere che ci sono alcune piante che si rivelano essere dei portafortuna naturali. Ma di quali si tratta? Scopriamolo assieme!
La casa è per ognuno di noi un punto di riferimento importantissimo. È qui che rincasiamo la sera dopo tante ore alle prese con i vari impegni lavorativi e dove custodiamo le cose a noi più care, sia a livello materiale che affettivo.
Ma non solo, grazie ad alcuni piccoli stratagemmi potremmo rendere la nostra abitazione anche il posto perfetto per attirare un bel po’ di fortuna. A tal fine non bisogna fare altro che mettere le cosiddette piante della ricchezza. Ma di quali si tratta?
Purtroppo non c’è alcuna bacchetta o formula magica che ci permetta di attirare fortuna e ricchezza. Nulla tuttavia ci vieta usare qualche piccolo trucchetto grazie al quale cercare di farsi baciare dalla dea bendata.
A tal proposito, ad esempio, dovete sapere che secondo diverse tradizioni ci sono alcune piante che, posizionate in modo strategico, potrebbero aiutare ad attirare fortuna e denaro. Entrando nei dettagli si tratterebbe delle seguenti:
Avere la pancia gonfia può non essere ideale, al punto tale da sentirsi mortificata per…
La scomparsa di Silvio Berlusconi, il patrimonio da dividere tra gli eredi e una eredità…
Le notizie che arrivano dal mondo bancario fanno di certo riflettere. Il saldo medio sul…
Il mondo del collezionismo cambia rotta di continuo. Oggi i vecchi telefoni cellulari possono valere…
Quante volte a settimana è consigliabile mangiare la pizza? Ecco svelata la risposta che, forse,…
Stare distaccati dallo smartphone anche solo per pochi minuti per qualcuno è quasi impossibile, in…