Conoscete il fratello di Loredana Lecciso? Non potreste mai credere quanto è famoso e bello. Il suo nome è Luca Lecciso
Conosciamo Loredana Lecciso grazie alla relazione che da più di venti anni ha con Albano Carrisi. La show girl salentina è senza dubbio una donna stupenda, sempre attenta alla cura della sua bellezza e del suo corpo. Bionda, alta e dal fisico perfetto, Loredana possiamo dire può fare davvero invidia a chiunque. Un fisico mozzafiato dato non solo dalla sua corretta alimentazione ma anche dall’aiuto del chirurgo.
C’è da dire che spesso è stata vittima di critiche pesanti da parte dei fan del marito, ma nonostante le cattiverie attribuite ha sempre risposto con educazione ed eleganza. Loredana proviene da una famiglia molto umile. La giornalista, pochi sanno che ha un fratello molto famoso e soprattutto stupendo. Conoscete Giovanni Luca Lecciso? Ecco chi è.
Sapete chi è il fratello di Loredana Lecciso? Ecco chi è Luca
Loredana Lecciso ha un fratello Dottore. Si è laureato a pieni voti in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Pavia e si è specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con il massimo della votazione. Oltre ad avere una sorella gemella, che abbiamo avuto modo di conoscere qualche anno fa, pochi sanno che la compagna di Albano ha appunto anche un fratello. Luca ha lavorato come Chirurgo plastico presso IRCCS Humanitas di Rozzano (MI) e le Cliniche S. Secondo e S. Giuseppe di Asti. Al momento ricopre il ruolo di Aiuto presso l’Unità Operativa di Chirurgia Plastica dell’Istituto Clinico Città Studi di Milano (ICCS).
Esercita libera professione come Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso la Clinica Madonnina di Milano, Humanitas di Rozzano e Mater Domini di Castellanza (VA). Inoltre, ha avuto un riconoscimento molto importante, è stato uno dei primi ad occuparsi di tecnologia per il laser al viso, trattamento di lesioni discromiche e vascolari, e rimozione tatuaggi. Stando alla sua breve descrizione che abbiamo trovato in rete, possiamo dire che, vedendo la sua immagine, che è molto simile alla sorella. I tratti del viso sono praticamente identici e sembra anche molto giovane. Partecipa periodicamente a corsi e congressi nazionali ed internazionali, con lo scopo di mantenersi sempre aggiornato su nuove tecniche e tenere vivo il confronto con i principali esperti mondiali della materia.