Noemi Bocchi ha parlato sui social network di essere stata vittima di un grande lutto. Francesco Totti le è vicino in questo momento difficile.
La coppia ha dimostrato unione d’intenti anche in situazioni davvero molto complesse e ora deve far fronte a una scomparsa prematura davvero molto dolorosa.
Tutto è iniziato quando la ragazza ha pubblicato su Instagram una storia dove ha scritto, su sfondo nero, “MortaInsiemeAte”. Il tutto è accompagnato a un cuore nero. Subito i fan si sono allarmati, consapevoli che si potesse trattare della scomparsa di una persona molto vicina a lei. E hanno iniziato a invadere i social con messaggi empatici e di grande affetto nei suoi compronti.
Secondo quanto raccolto dal Leggo pare che il messaggio sarebbe stato dedicato a una sua amica scomparsa di cui però non sappiamo né il nome né l’età. Sarà Noemi stessa a parlarne se ne avrà voglia e sarà importante da parte dei media rispettare i suoi silenzi e la privacy qualora deciderà di non voler approfondire la questione. Di sicuro però il pubblico ha dimostrato di provare grande affetto nei confronti di una ragazza sempre dolce e simpatica sui social.
Da quando Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno insieme, nonostante le polemiche per la rottura dell’ex calciatore con Ilary Blasi, hanno formato una famiglia e si sono sostenuti a vicenda in alcuni momenti difficili impossibili da dimenticare. Un sostegno che però inevitabilmente ha reso le cose parzialmente più facili.
Di professione flower designer la ragazza non si è mai imposta all’attenzione del pubblico con la volontà di diventare un personaggio famoso. Siamo riusciti a riconoscerla sempre di più però per la vicinanza a un personaggio molto famoso come proprio il leggendario calciatore romano.
A oggi non sappiamo cosa sia accaduto nella vita di Noemi e chi abbia perso la vita, ma siamo consapevoli che di fronte a qualsiasi situazione la presenza di Francesco sarà vivida e forte. Totti ha dimostrato di essere un uomo dal grande cuore, dal carattere importante e dalla voglia di rimanere sempre al fianco della persona che ama.
Al momento, giustamente ci sentiamo di aggiungere, Totti non ha rilasciato dichiarazioni su una situazione molto delicata che riguarda la sua compagna. Siamo sicuri però che sarà lì per sostenerla e permetterle di superare un momento davvero molto complicato sotto ogni punto di vista.
Avere la pancia gonfia può non essere ideale, al punto tale da sentirsi mortificata per…
La scomparsa di Silvio Berlusconi, il patrimonio da dividere tra gli eredi e una eredità…
Le notizie che arrivano dal mondo bancario fanno di certo riflettere. Il saldo medio sul…
Il mondo del collezionismo cambia rotta di continuo. Oggi i vecchi telefoni cellulari possono valere…
Quante volte a settimana è consigliabile mangiare la pizza? Ecco svelata la risposta che, forse,…
Stare distaccati dallo smartphone anche solo per pochi minuti per qualcuno è quasi impossibile, in…