Cosa dice l’oroscopo, quali sono i segni tendenzialmente più sfortunati. Tutto in un modo o nell’altro sembra scritto nelle stelle.
L’oroscopo è capace di attirare milioni e milioni di persone in ogni parte del mondo, semplicemente mettendo a disposizione una serie di riflessioni impostate da ciò che le stelle riescono in qualche modo a comunicare a seconda delle varie stagioni dell’anno, il tutto affidandosi a una consistente base teorica, che di fatto rappresenta l’origine del tutto. Milioni di persone, cosi come anticipato, ogni anno restano sempre più affascinate dal discorso generale che si pone al centro di tutto.
Al di la della versione di oroscopo che si prende in considerazione, che si tratti di versione cinese, maya, egizia oppure occidentale, poco importa. La speranza di immaginare un futuro diverso in quelli che sono gli ambiti maggiormente presi in considerazione, lavoro, salute, amore, affetti in generale, è l’elemento che racchiude probabilmente il senso del tutto. Alcuni segni zodiacali passano per essere in linea di massima abbastanza fortunati, è la stessa astrologia a stabilirlo più o meno direttamente. Di conseguenza esistono segni che invece possono considerarsi molto più sfortunati.
Cosi come anticipato, insomma, i segni zodiacali possono essere tendenzialmente più o meno fortunati, portandosi dietro in molti casi una reputazione abbastanza specifica. Tra i segni da citare in questo specifico caso troviamo per esempio l’Ariete, caratterizzato da un carattere impulsivo e tendente a lanciarsi in situazioni senza pensarci più di tanto. Il tutto spesso porta a situazioni spiacevoli proprio perché non considerate nel modo giusto.
Stesso discorso per quel che riguarda poi, per esempio, la Bilancia, quasi sempre poco convinto delle proprie azioni e quindi pronto a lanciarsi anche in questo caso in situazioni incerte, spesso assolutamente negative. Della stessa pasta, per cosi dire, il segno zodiacale del Sagittario, superficiale e spesso troppo distratto. Elementi, che come anticipato, possono portare a situazioni molto simili a quelle illustrate per i precedenti segni citati. Anche qui, insomma, si potrebbe parlare di sfortuna quando invece il tutto può essere ricondotto a uno specifico atteggiamento.
Comportamenti particolari che possono sfociare in situazioni altrettanto al limite, da considerare, alla fine, assolutamente negative. Il discorso è forse sintetizzato al meglio in questo modo. I tratti caratteriali che, come spesso accade, portano a specifici avvenimenti. Sfortuna o meno, alcuni segni sembrano essere assolutamente segnati, questo è più che mai certo.
Avere la pancia gonfia può non essere ideale, al punto tale da sentirsi mortificata per…
La scomparsa di Silvio Berlusconi, il patrimonio da dividere tra gli eredi e una eredità…
Le notizie che arrivano dal mondo bancario fanno di certo riflettere. Il saldo medio sul…
Il mondo del collezionismo cambia rotta di continuo. Oggi i vecchi telefoni cellulari possono valere…
Quante volte a settimana è consigliabile mangiare la pizza? Ecco svelata la risposta che, forse,…
Stare distaccati dallo smartphone anche solo per pochi minuti per qualcuno è quasi impossibile, in…