Come avrà risposta Annalisa alla domanda scomoda “Qual è la tua posizione preferita”? La cantante ha saputo destreggiarsi abilmente.
Annalisa sta presentando un successo dopo l’altro, ultimo solo per ordine temporale “Sinceramente”, il brano portato al Festival di Sanremo 2024. Non avrà vinto la kermesse ma la cantante ha convinto tutti, anche fuori dall’Italia tanto da preparare una versione in spagnolo.
L’abbiamo conosciuta ad Amici come la laureata in fisica che provava a fare la cantante per dar voce ad una sua forte passione. Negli anni abbiamo, poi, assistito ad una trasformazione dell’ex allieva del talet show arrivando a conoscere un’Annalisa seducente, che ama provocare e suscitare approvazione non solo per la bravura come cantante ma anche per l’aspetto fisico.
È passata dai vestiti rosa al reggicalze superando l’immagine di bambolina per mostrarsi come una donna grintosa e sicura di sé capace di divorare il palco e di scatenare gli spettatori. La trasformazione non è stata solo stilistica ma anche artistica. Le sue canzoni da qualche anno a questa parte nascono per coinvolgere totalmente il pubblico, per farlo scatenare e diventano dei tormentoni. Il successo, però, non ha dato alla testa ad Annalisa. Si rende sempre disponibile a rispondere alle domande dei giornalisti anche quando appaiono scomode.
Qual è la tua posizione preferita? La risposta di Annalisa
Una giornalista chiede ad Annalisa “Qual è la tua posizione preferita?“. La cantante rimane per un attimo spiazzata pensando che il quesito si riferisse alla sua vita intima con il marito sotto le lenzuola ma poi la giornalista viene in suo soccorso. “Posizione preferita per dormire“. Sollievo per Annalisa che era pronta a sparare un “Sinceramente” e che invece risponde “A pancia in giù“. Tra le risate generali l’intervista si chiude dimostrando come l’ex allieva di Amici mantenga la sua ilarità e simpatia nonostante il grande successo che sta riscuotendo e che aumenta di anno in anno.
A 38 anni Annalisa ha raggiunto un’immagine nota, che piace tanto da farla diventare un’icona trendy. I risultati di oggi sono frutto di un lavoro su sé stessa per scoprire i punti di forza e lavorarci sopra con tenacia. E adesso è pronta anche per conquistare l’estero. Non è riuscita ad approdare all’Eurovision non avendo vinto Sanremo ma ha comunque in mente progetti per il mercato oltre i confini dell’Italia. Intanto è stata la prima italiana ad essere premiata a Los Angeles con il premio Global Force Award ma per ora i progetti riguardano la Spagna.