William e Kate hanno sempre formato una squadra affiatatissima: il gesto con cui lui l’ha salvata da una situazione imbarazzante
Le coppie della Famiglia Reale lavorano molto spesso insieme in rappresentanza della Corona, questo significa che, nella maggior parte dei casi, partecipano assieme a molti eventi ufficiali. Anche William e Kate naturalmente hanno sempre avuto nel proprio calendario moltissimi impegni di coppia.
Nel loro caso si tratta di una fortuna, dal momento che i due Principi si sono sempre dimostrati molto affiatati e hanno sempre mostrato di divertirsi molto insieme e di apprezzare la compagnia reciproca. Ovviamente, però, non tutto va sempre come previsto e, anche se gli eventi a cui partecipano i Royal sono sempre organizzati nei minimi dettagli, c’è sempre la possibilità che qualcosa vada storto.
Per fortuna, come la Regina Elisabetta ha dimostrato in 70 anni di regno, i membri della Famiglia Reale appaiono educati a non si scompongono mai, reagendo sempre con molta grazia ed eleganza anche nelle situazioni più spiacevoli o imbarazzanti. William e Kate hanno fatto davvero tesoro di questo insegnamento e William, in particolare, ha mostrato di saper correre in soccorso di Kate in maniera elegante e discreta. Lo sta dimostrando, suo malgrado, anche in quest’ultimo difficilissimo periodo durante il quale Kate è costretta a stare lontana dalla scena pubblica, ma anche in passato in occasioni meno gravi.
Ogni anno, nel giorno di San Patrizio, patrono d’Irlanda, William e Kate presenziano alla tradizionale parata militare in onore del santo e si uniscono al primo battaglione delle guardie irlandesi di cui, tra le altre cose, Kate è Colonnello onorario del Reggimento.
In quell’occasione la Principessa ha il compito di distribuire mazzetti di trifogli ai soldati, che sfilano con il trifoglio, uno dei simboli d’Irlanda, appuntato sulla visiera del cappello. Nel 2013,durante l’evento, Kate si ritrovò in una situazione davvero imbarazzante. Uno dei suoi sottilissimi tacchi a spillo finì incastrato in una grata di scarico, facendo quasi cadere la Principessa.
Kate cercò di liberarsi semplicemente muovendo il piede ma non ci riuscì. William, allora, andò in suo soccorso e le offrì il braccio, lei vi si appoggiò con una mano e utilizzò l’altra per liberare la scarpa incastrata. Si trattò di un vero e proprio salvataggio da parte di William che, allora come oggi, sa essere una vera ancora di salvezza per Kate.
Avere la pancia gonfia può non essere ideale, al punto tale da sentirsi mortificata per…
La scomparsa di Silvio Berlusconi, il patrimonio da dividere tra gli eredi e una eredità…
Le notizie che arrivano dal mondo bancario fanno di certo riflettere. Il saldo medio sul…
Il mondo del collezionismo cambia rotta di continuo. Oggi i vecchi telefoni cellulari possono valere…
Quante volte a settimana è consigliabile mangiare la pizza? Ecco svelata la risposta che, forse,…
Stare distaccati dallo smartphone anche solo per pochi minuti per qualcuno è quasi impossibile, in…