Serale di Amici, colpo di scena: eliminato proprio lui? Cosa sta succedendo

Ad Amici ci sono già i primi colpi di scena, nonostante il serale non sia ancora ufficialmente iniziato: si parla di eliminazione

I quindici concorrenti che parteciperanno al serale di Amici sono stati decisi e ad andare a casa, quindi a non passare a questa seconda e importantissima fase, sono state Kia e Nahaze, le due ultime arrivate a cui è stata data l’opportunità di ripresentarsi ai provini del prossimo anno. I ragazzi con la maglia d’oro hanno quindi incontrato i loro coach ma qualcuno ha già paura di essere eliminato.

Colpo di scena ad Amici
Colpo di scena ad Amici: ecco chi teme di essere eliminato (talkmagazine.it / wittytv)

I professori di canto e di ballo si sono accoppiati così da creare tre squadre: la prima è quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, la seconda di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo e la terza di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Ogni coppia di professori ha quindi incontrato i propri allievi ma, nel corso di una chiacchierata, uno studente ha ammesso di aver molta paura.

Amici, Holden si sfoga: è il primo eliminato?

Uno dei preferiti del pubblico, nonché dei papabili vincitori dato l’apprezzamento di cui gode sia tra i coach che tra i telespettatori, è Holden. Figlio d’arte, poiché suo papà è Paolo Carta, il giovane fin da subito ha dimostrato talento e tenacia, nonché un carattere forte e deciso anche quando contro tutti. Durante uno degli ultimi daytime, Holden e Petit hanno incontrato il proprio coach, Rudy Zerbi e anche i due ballerini con cui faranno squadra, quelli di Alessandra Celentano: Dustin e Marisol.

Colpo di scena ad Amici
Colpo di scena ad Amici: parla Holden (talkmagazine.it /wittytv)

Il cantante, però, ha ammesso di aver già molta paura. La loro è la squadra con il minor numero di concorrenti e questo significa che ognuno di loro è più esposto al rischio di eliminazione. La Celentano, però, risponde ai suoi dubbi con un “Pochi ma buoni“, parole con le quali cerca di rassicurare il cantante. Secondo lei e Zerbi, infatti, a fare la differenza non è la quantità di cantanti e ballerini che ci sono in squadra, quanto la loro qualità e la loro bravura.

Holden, quindi, al sentire queste parole si rilassa e sgancia anche qualche complimento a Dustin, il ballerino australiano di Alessandra Celentano. “Già ai provini parlavo con Dustin e gli facevo i complimenti sinceri perché è stata la prima volta che mi sono emozionato con la danza” ha confessato, lasciando di stucco la maestra, che ha aggiunto che al serale questa squadra farà grandi cose.

Gestione cookie