Secondo le anticipazioni di Terra Amara, Hakan e Abdulkadir hanno in mente un piano terribile per vendicarsi del loro acerrimo nemico
Chi pensava che il finale di stagione di Terra Amara potesse essere più “leggero” dal punto di vista dei colpi di scena si sbagliava di grosso. Intanto la messa in onda prosegue ancora con grande successo, nonostante alcune polemiche nate tra gli appassionati della soap opera a causa di un cambio di programmazione deciso dalla Mediaset.
A partire già dall’11 marzo, infatti, la serie turca non sarà più trasmessa nella fascia pomeridiana, rimanendo, dunque, il solo appuntamento serale, ogni venerdì su Canale 5 alle ore 21.30. Intanto, le prossime puntate, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, faranno rimanere i telespettatori a bocca aperta. Infatti, Hakan e Abdulkadir hanno in mente un piano diabolico che cambierà molte cose. Vediamo insieme che cosa succederà.
Hakan mette in atto un piano letale
La rivalità tra Colak e Hakan non avrà ancora fine e, infatti, nei prossimi episodi assisteremo ad un’incredibile evoluzione del rapporto tra i due. Hakan deciderà di vendicarsi per via di una frase pronunciata da Colak e metterà in atto un piano fuori dalla città di Cukurova ad aiutarlo ci sarà il suo socio Abdulkadir.
Colak non abbandonerà il suo atteggiamento da sbruffone e riferirà al suo rivale di essere pronto a compiere qualsiasi azione pur di fare in modo che questo venga cacciato via per sempre dalla città apostrofandolo come “straniero”, in quanto originario di Isparta. Dopo averlo fatto fuori, poi, la sua intenzione sarà quella di proseguirà la sua vendetta con Fikret, in quanto anche lui legato agli Yaman e, infine, penserà a Zuleyha, per cui avverte un profondo odio. Tuttavia, Hakan deciderà di non reagire e lo lascerà parlare senza intervenire in alcun modo.
Ma, nella sua mente avrà elaborato già un piano per punire Colak, l’uomo deciderà di rivolgersi ad Abdulkadir e con lui pianificherà il piano di vendetta. Perciò, sfrutterà il fatto che il suo nemico, oltre ad essere molto ricco, ha anche dei possedimenti, come una linea di autobus: la Colak Aga Seyahat, appunto. Hakan deciderà, quindi, di puntare su di essa e con l’aiuto di Abdulkadir, dopo aver fatto scendere i passeggeri di un pullman della linea, ordinerà ai suoi scagnozzi di spargere sul mezzo della benzina e di accendere il fuoco, incendiando il bus.