L’ultimo spoiler di Terra Amara ha lasciato tutti a bocca aperta. Pensavano fosse morto ed invece la realtà è un’altra
In attesa del grande finale, Terra Amara continua a tenere tutti col fiato sospeso per via dei suoi continui colpi di scena. Infatti tutti pensavano di aver fatto fuori un personaggio ed invece questo è pronto a tornare in grande stile. Nelle prossime puntate a Cukurova si verificheranno contemporaneamente due vicende drammatiche.
La prima riguarda Abdülkadir, che è pronto a dare la sua vita per impedire il matrimonio tra Betül e Çolak. Infatti, mentre la giovane si avvia verso la casa del suo promesso sposo insieme alla madre Sermin, a Fusun e guidata da Vahap, il destino le riserverà delle sorprese. La macchina verrà bloccata proprio da Abdulkadir ed alcuni suoi complici, che avranno come unico obiettivo quello di impedire il matrimonio.
Per questo motivo l’uomo deciderà di rapire Betul, però, verrà fermato da suo fratello, Vahap, che gli sparerà al petto in un gesto di disperata opposizione. Abdülkadir, quindi, viene gravemente ferito e sarà necessario l’intervento di un medico. L’altra vicenda, invece, riguarda un altro personaggio amatissimo che a seguito di un tragico evento sembrerebbe essere morto, in realtà le anticipazioni rivelano tutt’altro.
Terra Amara, si salva miracolosamente: le sue condizioni sono disperate
Dunque, nelle prossime puntate assisteremo ad un altro incredibile colpo di scena, dall’altra parte della citta, Hakan, prende la decisione di cedere volontariamente le sue azioni nella Yaman Holding a Züleyha durante un’assemblea, ma l’atmosfera si carica di tensione quando si diffonde la notizia che Fikret è coinvolto in un grave incidente e che si trova in pericolo di vita, gettando Lütfiye nello sconforto.
Anche Çolak, artefice a quanto pare del misfatto, nell’attesa che arrivi Betul riceverà dai suoi scagnozzi la notizia e festeggerà credendolo morto. Il giovane, in realtà, pur trovandosi in condizioni disperate è ancora vivo, avrà, però, bisogno di una delicata operazione al cervello. Purtroppo nessun dottore nel paese sarà disposto ad effettuarla vista la sua grande pericolosità e questo metterà la sua vita a rischio.
Intanto mentre il pubblico si gode queste ultime puntate, c’è da dire che almeno in Italia uno degli attori amati è pronto a tornare con un’altra serie. Infatti, proprio İbrahim Çelikkol dopo Terra Amara e My Home My Destiny è pronto a tornare protagonista di un nuovo progetto dal titolo Gunes Tutulmasi (Eclissi solare in italiano). Al momento non si hanno ulteriori dettagli sulla nuova soap opera che lo vede protagonista.