Se non sai quale serie tv guardare, sappi che puoi affidarti all’Oroscopo per sceglierla: ecco cosa devi sapere
Quello che stiamo vivendo è senza alcun dubbio il periodo d’oro delle serie tv. Grazie al successo di molte piattaforme di streaming online – prima su tutte Netflix – queste opere cinematografiche sono diventate sempre presenti nella quotidianità delle persone.
Ma quante volte ci è capitato di passare l’intera serata a sfogliare il catalogo sulle varie piattaforme senza arrivare ad una scelta definitiva? Se non sai quale vedere stasera, ti basterà affidarti all’Oroscopo.
Partiamo dall’Ariete. Per chi è nato sotto questo segno il consiglio è quello di vedere Stranger Things. Si tratta di una delle serie tv con il maggior successo negli ultimi anni ed è perfetta per lo spirito avventuroso e coraggioso tipico di questo segno. Per chi è del Toro il consiglio è quello di vedere Ginny&Georgia. In questo caso si tratta di una trama perfetta per chi tiene molto alle proprie relazioni familiari.
Per il segno dei Gemelli consigliamo invece Non ho mai. Si tratta di una serie realizzata soprattutto per coloro che hanno una curiosità insaziabile e vogliono scoprire cose nuove. Proseguendo con il Cancro, troviamo Orange is the New Black. Questa serie è perfetta per chi ama le relazioni interpersonali complesse e le sfide emotive. Una serie adatta ai nati sotto il segno del Leone, attratti dai drammi, è Pretty Little Liars. Si tratta di una trama piena di suspense e intrighi adolescenziali.
Per chi è della Vergine consigliamo Sex Education. Questo segno è caratterizzato dalla forte curiosità intellettuale e dal pragmatismo. Se sei della Bilancia di consigliamo Guida astrologica per cuori infranti. È un’opera perfetta per chi ama scoprire le bellezze di ciò che lo circonda. Per lo Scorpione, emotivo, è perfetta invece Riverdale. Qui ci si potrà interfacciare con avventure che arrivano al limite.
Passiamo al Sagittario che dovrebbe guardare Le terrificanti avventure di Sabrina. Anche in questo caso la ricerca di avventura e indipendenza di questo segno sarà soddisfatta. Per il Capricorno consigliamo Emily in Paris, per via della tendenza di questo segno a cercare di raggiungere le proprie ambizioni e obiettivi. La serie tv consigliata all’Acquario è Euphoria. Questo per via della trama basata sulla sfida alle convezioni sociali. Infine, per i Pesci è adatta Bridgerton, una serie in linea con la ricerca di storie romantiche e meravigliose.
Avere la pancia gonfia può non essere ideale, al punto tale da sentirsi mortificata per…
La scomparsa di Silvio Berlusconi, il patrimonio da dividere tra gli eredi e una eredità…
Le notizie che arrivano dal mondo bancario fanno di certo riflettere. Il saldo medio sul…
Il mondo del collezionismo cambia rotta di continuo. Oggi i vecchi telefoni cellulari possono valere…
Quante volte a settimana è consigliabile mangiare la pizza? Ecco svelata la risposta che, forse,…
Stare distaccati dallo smartphone anche solo per pochi minuti per qualcuno è quasi impossibile, in…